fbpx

SPRITZ PER LA GOLA ROCKEN PER LE ORECCHIE 
Con certi concerti all’aperto o al coperto solerte l’esperto accerta la scoperta che a minimo importo porta su marte l’arte senza parte. Tipo? Dente, Tre Allegri Ragazzi Morti e Afterhours.

Röcken nasce a Verona nel Marzo 2011. Un gruppo di amici con la voglia di costruire insieme qualcosa per mettere in circolo esperienze e stringere nuove collaborazioni. Eventi, concerti, mostre, festival e workshop nel tentativo di privilegiare sempre la qualità creativa e lo spirito di ricerca. Perché l’arte e la musica sono solo strade per far incontrare le persone e ossigenare le idee. Dopo le esperienze degli ultimi anni, Röcken e Emporio Malkovich uniscono forze e motivazioni per fare cultura e spettacolo a modo loro. Una fucina di eventi che crea, organizza, promuove. Prima l’amicizia, poi il progetto: ecco una rete organizzativa a 'filiera corta' che cura i propri eventi dall’ideazione alla realizzazione.

Facebook

Site

Rocken dice: «Facciamo eventi, concerti, mostre, festival e workshop mettendo in pole position la qualità creativa e lo spirito di ricerca. Sempre, comunque»

Keywords:
creatività
diffondere
arte
musica
giovani

zp8497586rq
zp8497586rq
Up Next:
Think Comics
You might also like
X