Pesce Fresco presenta Enrico Quinto per Pantheon Magazine from SalmonMagazine on Vimeo.

Non è da molto che ci è venuta in mente questa storia . Andare in giro per il territorio a scoprire nuovi giovani talenti, le promesse del nostro futuro e metterle in connessione con le aziende più sveglie del territorio grazie alla preziosa collaborazione di Pantheon Magazine. È così che stiamo imparando che:

1) Al Liceo Artistico non si fanno solo le canne ma si imparano e si fanno delle figate incredibili.
2) I giovani d’oggi non avranno visto Totò Schillaci, ma sono stra-svegli e fanno delle figate incredibili.
3) le figate incredibili sono delle figate incredibili

L’ultimo personaggio che abbiamo conosciuto è un amico del precedente. È stato lui a presentarcelo e siamo rimasti immediatamente colpiti. Lo sapete, ai Salmoni piace viaggiare e i mondi che disegna sono dei veri e propri viaggi spaziali. Il personaggio in questione si chiama Enrico Quinto, 19 anni, ed è figlio d’arte: con il padre pittore la passione per il disegno. Poi il resto è tutta un’altra storia:. Enrico Quinto Aka Flowing Memories Device.
2 palle così la pittura classica, i tempi lunghi, le pose, i pennelli. Molto meglio l’immediatezza della lavagnetta grafica, scoperta un po’ grazie al prof. Gianni Psallidi del Liceo Artistico e il fratello maggiore. E via di paesaggi onirici, degni di un Sergio Leone d’annata: salite sul vostro destriero, munitevi di frange e solcate i deserti di Enrico V: noi lo preferiamo così!

facebook.com/FlowingMemoriesDevice

Il video che vedete sopra è opera di altri giovani fenomeni locali. Si fanno chiamare “MARCATA” ma non hanno nemmeno una pagina Fb o qualcosa di simile. A dir la verità credo che gli unici a sapere che si chiamano così siamo noi e loro. Se però diciamo Luca Salvagno, leader dei FRY DAYS, Alberto Braga, videomaker e altro di Soho e Ousmane Sane probabilmente si aizzano le folle. È merito loro e di un altro fenomeno locale, MATTIA CRISTINI aka EL PADRE, che ci ha messo i beatz, se tutto questo è realtà.

You might also like
X