Bando alle Ciance. Un nome e una filosofia di vita che ci esaltano e, last but not least, un bando pubblico per giovani e giovanissimi. Cosa vuol dire? Che se hai tra i 15 e i 30 anni e sei un maledetto sognatore, qua c’è quello che fa per te. Infatti  37 comuni della nostra amatissima provincia, qua la lista, hanno deciso di darti una possibilità concreta per far veder che non sei quell’inetto verme insignificante attaccato allo smartphone che tutti credono che tu sia. Che non sei quel mollusco senza ambizioni, sogni e desideri morso dall’inedia e da Instagram. Che non sei passivo fruitore e succhiatore dei soldi genitori, zii e nonni. Ti danno la possibilità per far vedere che vali, per cambiare un po’ di te, per cambiare un po’ del mondo attorno a te ed esserne attore protagonista. 

Come? Dandoti dei soldi e mettendoti al tuo servizio 1, 2, 6, 100 persone pronte ad aiutarti in qualunque modo. Vuoi provare? Easy! Pensa ad un progetto (concerti, mostre, feste, corsi, workshop, eventi, colour run, tornei… quel che te vol basta che abbia un senso), magari prendendo ispirazione dai progetti che gli anni scorsi hanno vinto, e scrivilo nero su bianco. Non puoi essere da solo. Devi avere almeno altri 5 compagni di squadra. Contatta poi quel personaggio che nel tuo comune è lì per occuparsi di te, giovane inetto. Chiamalo, scrivigli, rompigli le balle; lui è lì per te. Per aiutarti a realizzare il tuo progetto. Lo chiamano educatore ma in realtà è una Divinità a 4 teste e 100 braccia.

Può cambiarti la vita. Qua l’elenco con tutti i contatti che ti servono per trovarlo e stalkerarlo. Poi comincia a seguire il sito web e i canali Facebook e Instagram di Carta Giovani e Salmon Magazine. A spizzichi e bocconi ti daremo tutti gli aggiornamenti di cui hai bisogno. E se non è abbastanza, scrivici anche su queste piattaforme; don’t worry, non essere timido. Se preferisci c’è anche una mail: carta.giovani.intercomunale@gmail.com o redazione@salmonmagazine.com 

Spunto per un’idea vincente
Spunto 2 per un’idea vincente

ATTENZIONE! Il tempo non è infinito. Il bando scade il 2 maggio. Non ci sono appelli, i ritardi non sono tollerati.
Bando alle ciance, prendi in mano la tua vita e fanne quello in cui più credi.

Evento Facebook

Candidati qui

Write a response … Close responses

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You might also like
X