Dicembre, 2019

22Dic20:452069: Oltre la luna (Apollo 500)20:45 TEATRO CAMPLOYTipologia evento:teatro

Dettagli evento

A 50 anni di distanza dall’avventura del primo uomo sulla Luna, Teatro Boxer grazie alla guida all’Osservatorio Astronomico di Padova, porta in scena una storia in cui si immagina come continua l’avventura spaziale umana.
Si parte da una Luna trampolino per salti molto più lunghi, verso quella che è la nuova epica della razza umana a caccia di materiali preziosi, all’inseguimento di asteroidi come balene nello spazio, alla disperata ricerca di nuove risorse per un’umanità in difficoltà.
Accompagnati dalle parole di grandi narratori come Asimov e Lem, gli attori daranno vita al primo racconto teatrale di fantascienza di questo secolo.
_____________________
In occasione dello spettacolo l’attore Pierpaolo Spollon e l’astronoma Rossella Spiga incontreranno il pubblico nel Foyer del Teatro Camploy dalle ore 19 alle ore 20. L’incontro sarà condotto dal nuovo Direttore Artistico, Carlo Mangolini.
Un’occasione informale per conoscere da vicino i protagonisti dello spettacolo conversando e gustando un aperitivo. Ingresso libero.
_____________________

I biglietti dello spettacolo sono in vendita da Verona Boxoffice in Via Pallone 16; la sera dello spettacolo sono disponibili alla biglietteria del Teatro Camploy dalle ore 20.

Biglietti on line:
https://bit.ly/2rsdBrR
https://bit.ly/34djGFC
Call Center tel. 848002008.

di Andrea Pennacchi e Rossella Spiga
con Pierpaolo Spollon e Andrea Pennacchi
musiche dal vivo di Annamaria Moro (violoncello e voce)
Francesco Rocco (chitarra acustica)
regia di Marco Artusi
script editor Emanuela Casetto
produzione: Teatro Boxer/Pantakin
co-prodotto da INAF Osservatorio Astronomico di Padova

Orario

(Domenica) 20:45

Luogo

TEATRO CAMPLOY

Via Cantarane, 32

Organizzatore

L'Altro Teatro Veronahttps://www.facebook.com/altro.teatro.camploy/

X