Giugno, 2019

14Giu18:00C+C=Maxigross live alla Cicloostaria - Deserto per Verona #0418:00 CicloostariaTipologia evento:live

Dettagli evento

Deserto per Verona, Venerdì 14 Giugno, ore 18.00 – #4 – Cicloostaria
Quarta data da Deserto per Verona!

Perché suonare a Cicloostaria?
Una piccola osteria dedicata al simbolo assoluto dell’ecologia e della libertà di movimento, ovvero la bicicletta! In tutte le sue forme. Dalla vecchia e cara bici da città fino alle modernissime mountainbike per scalare vette impensabili. Questa unica e insolita osteria nasce pochi mesi fa quando i ragazzi del negozio di bici Fincato 23 hanno salvato il bar ormai abbandonato che avevano di fronte a loro dall’altra parte della strada, ridando vita a un centro fondamentale per la vita del quartiere.

In cosa sarà diverso questo concerto?
Sarà un concerto completamente in acustico a ora aperitivo. Per l’occasione Cicloostaria offrirà del cous cous ispirato dai loro numerosi viaggi in bici in nord Africa. Quello che non cambia è che sarà un concerto gratuito.

Durante il concerto saranno in vendita i poster di Deserto per Verona, disegnati da Mattia Pasquali, stampati in off-set in formato 50×70. Acquistando il poster di Deserto per Verona non solo ti porti a casa un bel oggetto ma sostieni anche il progetto.

Non conosci il progetto “Deserto per Verona”?
Scopri di cosa si tratta qui: www.ccmaxigross.com
Se ti interessa aderire con il tuo evento, la tua location o se vuoi aiutarci in qualsiasi modo non esitare a contattarci.

Orario

(Venerdì) 18:00

Luogo

Cicloostaria

Via lorenzi 43, Verona

X