Gennaio, 2019

11Gen19:30Cena di autofinanziamento per la Palestra Popolare19:30 Paratodos Verona

Dettagli evento

VENGHINO A MANGNÀ! Siete tutte e tutti invitati alla cena di autofinanziamento della appena nata Palestra Popolare di Verona.

Da giugno scorso un gruppo di ragazzi e ragazze di Verona ha cominciato a trovarsi per praticare sport al di fuori dalle logiche competitive delle classiche palestre presenti nella nostra città.
Un’attività fatta insieme, di gruppo, che ha scovato come passione comune quella degli sport da combattimento.
Da qui è nata l’idea della Palestra Popolare, che ha cominciato riunendosi due volte alla settimana con un corso di boxe che ora conta una ventina di partecipanti.
Una palestra antisessista e antirazzista di cui si sentiva la mancanza in una città come Verona.

VENERDÌ 11 GENNAIO CI TROVIAMO A PARTIRE ALLE 19:30 AL LABORATORIO AUTOGESTITO PARATODOS, IN CORSO VENEZIA 51 per una serata di socialità e autofinanziamento.
A breve il menù, che uscirà lunedì, nel frattempo possiamo già dirvi che ci sarà cous-cous con le verdure e i classici ćevapčići balcanici, il tutto condito con buoni dosi di spritz, birra e vino.

Il ricavato andrà a coprire i costi delle attrezzature del corso, luce e riscaldamento. Venerdì presenteremo orari e luoghi di allenamento per tutte e tutti, non mancate ✊

#palestrapopolare #sportpopolare #antisessismo #antirazzismo

Orario

(Venerdì) 19:30

Luogo

Paratodos Verona

Viale Venezia 51

X