Giugno, 2019

22Giu21:00Concerto di Gong del Solstizio nella Valle delle Sfingi 321:00 Valle delle sfingi

Dettagli evento

SABATO 22 GIUGNO, inizio Concerto ore 21.00
VALLE DELLE SFINGI, Monti Lessini (Vr)

Un CONCERTO ANCESTRALE di SUONI Evocativi di GONG, TAMBURI SCIAMANICI, DIDJERIDOO, CAMPANE DI CRISTALLO, CORNI TIBETANI, FLAUTI…e il RITO del Sacro FUOCO!

Dopo il grande successo delle precedenti due edizioni degli anni scorsi, che hanno visto la presenza di circa 500 persone provenienti da diverse città del nord italia, ritorniamo nella mistica Valle a Celebrare il Solstizio d’Estate!

Un’ Esperienza intensa, rara ed emozionante nel verde, tra le enormi Sfingi naturali di pietra, i Suoni Ancestrali e un cielo stellato. In un Luogo naturale incantanto, una valle protetta dai boschi intrisa di forti energie. Le Rocce qui ci parlano dal Profondo di Madre Terra, emanando forti e vive Vibrazioni di Guarigione, aprendoci Portali di Energia e Luce di Consapevolezza.

ATTENZIONE! Nel caso di maltempo sposteremo il Concerto di Gong alla Valle delle Sfingi a Sabato 29 Giugno (ore 21).

Il Solstizio d’estate vede il Sole nella sua orbita più lontana, ma che assume un prezioso significato alchemico di Trasformazione e Guarigione, dal grande potere energetico sprigionato. Ed ecco l’importanza di ricevere e celebrare il Sole questo giorno!

Programma:
IL CONCERTO sarà preceduto dal RITO del FUOCO, con inizio alle ore 21. Chi volesse arrivare alla Valle qualche ora prima potrà passeggiare nei prati e boschi e fare un pic-nic.

Passare la notte nella Valle: Per chi volesse fermarsì anche per tutta la notte sarà possibile con tendina e saccopelo, ma solo su preventiva richiesta e propria responsabilità.

Cosa portare: indumenti comodi e una maglia pesante per la sera, coperte o sacco pelo e tappetino, acqua, cibo al sacco per il pic-nic.

Contributo richiesto: €. 20; under 14 non pagano; i cani sono ammessi purchè al guinzaglio e stiano in silenzio durante rito e concerto (nel caso dovranno essere allontanati immediatamente).

Importante: Sarà richiesto a tutti un silenzioso rispetto per il Luogo e l’ Intenzione di pace e armonia condivisa.

Per INFO tel. 340 8750609 (Riccardo Fai)
Per PRENOTARE (necessario) inviare un SMS o whatsapp al n. 340 8750609 con nome, numero partecipanti e un contatto mail.

Il parcheggio per la macchina sarà indicato con un cartello sulla strada principale. Ci sarà da fare poi un breve e semplice tratto di strada a piedi, possibile a tutti, ma che comporta circa 10 minuti di tempo dall’auto, per questo si raccomanda di arrivare sul posto entro le ore 20.45.

La VALLE delle SFINGI si trova a Velo Veronese in Località Camposilvano, a circa 20 Km da Verona.

Questo è il link che presenta qualche informazione e scorcio del magico Luogo: http://www.magicoveneto.it/Lessini/Camposilvan/Valle-delle-Sfingi-a-Camposilvano.htm

Orario

(Sabato) 21:00

Luogo

Valle delle sfingi

37030 Camposilvano, Veneto, Italy

X