Novembre, 2019

15Nov22:00Elizabeth Moen & Band // Live!22:00 Osteria Ai PretiTipologia evento:live

Dettagli evento

Signore e signori il MIDWEST americano arriva sul nostro palco! Da IOWA CITY siamo lieti di ospitare ELIZABETH MOEN & BAND.
Ispirata da un mix di artisti moderni come Alabama Shakes, Sharon Van Etten, Angel Olsen e Lake Street Dive (con cui ha collaborato), e influenze più antiche come Stevie Nicks e Joni Mitchell, Moen non è vincolata a un unico stile.

“A Million Miles Away” segue le uscite 2016 di Moen (EP omonimo) e 2017 (That’s All I Wanted LP) che l’hanno portata in tournée nel Midwest e negli Stati Uniti occidentali insieme all’Europa. Durante questo periodo collaborato direttamente con Lake Street Dive, Margaret Glaspy, Becca Mancari, Houndmouth, William Elliott Whitmore (nel suo LP del 2017), Lissie, Buck Meek e ha avuto la sua musica inserita in film tra cui il film originale di Netflix “Candy Jar”.
A sostegno del suo nuovo album, Moen ha intrapreso il suo primo tour nazionale come headliner con date nelle principali città tra cui Chicago, New York, Los Angeles, San Francisco, Portland, Denver e Nashville.

EVENTO IMPERDIBILE

https://elizabethmoen.com/
https://www.facebook.com/elizabethmoenmusic/
https://www.instagram.com/elizabethmoenmusic/

Orario

(Venerdì) 22:00

Luogo

Osteria Ai Preti

Interrato Acqua Morta 27, 37129 Verona

Organizzatore

Salmon Magazine

X