Ottobre, 2019

04Ott17:00Festa della vendemmia17:00 Cantina La BachetaTipologia evento:live

Dettagli evento

Vi aspettiamo per festeggiare insieme la fine della vendemmia pigiando l’uva con i piedi accompagnati dai C+C=Maxigross tra i filari del nostro vigneto biologico!

Dove? Cantina La Bacheta, Località Gorgo 33- Custoza, Sommacampagna (VR)

Quando? Venerdì 4 Ottobre, ore 17.00

L’ingresso è gratuito.

Cosa
porta un progetto musicale nato ormai più di 10 anni fa a continuare a sperimentare e rimpastarsi con generi, lingue, luoghi e persone?

C+C=Maxigross
è un collettivo inteso come organismo proprio che vive e cresce autonomamente. Non è al servizio degli individui: ad essi indica un ideale, un arrivo. Sta poi a chi lo compone, a chi lo circonda e a chi gli parla, capire che percorso intraprendere, un passo
dopo l’altro.

Questo
porta il progetto ad essere multiforme e fluido per natura: a volte è fatto da un’anima, due mani e uno strumento musicale, a volte non esiste e in altre occasioni può anche essere un cosmo di intrecci infiniti.

È
tutto questo a spingere e animare i C+C=Maxigross che vedrete in quattro figure a suonare, forse su un palco, forse a terra, a volte in un luminoso festival all’aria aperta a volte in una bettola microscopica. Ma non vi fermate a questo: sentitevi parte di
loro, prendetegli tanto e dategli tanto. Cercate il vostro messaggio nella loro musica, fatelo vostro, perdetevi e ritrovatevi.

Come
in uno specchio.

E
voi, che cosa cercate?

Orario

(Venerdì) 17:00

Luogo

Cantina La Bacheta

via Gorgo 33, Sommacampagna (VR)

X