Ottobre, 2019

27Ott7:2019:00[FUORI PROGRAMMA] A Cerea per festeggiare l’ex ferrovia Ostiglia-Treviso7:20 - 19:00 FIAB VeronaTipologia evento:altro

Dettagli evento

Ua giornata con gli AdB per visitare a Cerea una mostra dedicata all’ex ferrovia Ostiglia-Treviso, che sta per essere progressivamente  recuperata a itinerario ciclopedonale (per informazioni sulla ex ferrovia Ostiglia-Treviso leggi questo articolo da Ruotalibera n. 163).

Se i tratti in provincia di Padova e Treviso sono già da tempo usufruibili, quello in provincia di Vicenza arriverà presto fino ai monti Berici e poi al confine provinciale di Cologna Veneta, e resterà da compiere solo il passo finale nel territorio veronese e mantovano. L’associazione Treviso-Ostiglia 13.6 di Cerea, da tempo attiva a tal fine, ha organizzato sull’epopea dell’ex ferrovia una manifestazione-evento nell’area Exp della cittadina. Sarà anche un’occasione per fare il punto sullo sviluppo degli itinerari ciclabili nel Basso veronese, tema attualmente in fermento anche con l’Adige e il Menago.

Tutti i dettagli organizzativi nel volantino allegato.

Orario

(Domenica) 7:20 - 19:00

Luogo

FIAB Verona

piazza Santo Spirito 13, 37122 Verona

Organizzatore

X