Dicembre, 2019

04Dic18:3020:30Il lavoro nel futuro: Nuove Tecnologie e AI in aziendaQuali sono i lavori del futuro, soprattutto in ambito aziendale?18:30 - 20:30 311 VeronaTipologia evento:conferenza/incontro

Dettagli evento

Le imprese stanno cambiando e si stanno sempre più concentrando sulle nuove tecnologie, in particolare sull’Intelligenza Artificiale. Tuttavia, l’AI non può risolvere tutto, anzi, è sempre più necessario avere figure professionali in grado di dialogare e saper indirizzare queste tecnologie.

*PENSARE E INNOVARE CON LE TECNOLOGIE IN AZIENDA*
Thomas Ambrosi (https://www.linkedin.com/in/thomasambrosi/) è un imprenditore poliedrico di Verona. Partito con un’azienda di costruzione di puri elementi meccanici, è passato ad una forte automatizzazione della sua azienda, rendendola una delle più innovative del territorio.

*LAVORARE TUTTI I GIORNI CON L’AI*
Un ragazzo/nerd ci racconterà cosa vuol dire lavorare tutti i giorni con l’Intelligenza Artificiale: quali sono le preoccupazioni e quali le soddisfazioni di lavorare in un ambito così innovativo?

*COSA STA USCENDO DAL LABORATORIO HX – HUMAN EXPERIENCE?*
Speech degli 8 ragazzi coinvolti nel laboratorio dedicato all’apprendimento di Machine Learning per lo sviluppo di soluzioni aziendali, che sveleranno senza spoilerare alcuni elementi del prodotto a cui stanno lavorando. Curiosi?

*COSA MI PORTERÒ A CASA?*
Un incontro informale per scoprire:
– come le nuove tecnologie impattano sulle aziende
– quali competenze sono strategiche per il futuro lavoro
– cosa è possibile apprendere in 100 ore di laboratorio HX

Cosa vorresti di più?

Per info? scrivici!
info@311verona.com

Orario

(Mercoledì) 18:30 - 20:30

Luogo

311 Verona

Lungadige Galtarossa 21 37133 Verona

Organizzatore

311 VeronaScrivici un messaggio sulla nostra pagina Facebook!

X