Marzo, 2019

28Mar21:0023:00Ma che oh! Episodio 3 - Come se la passano le librerie indipendenti a Verona?21:00 - 23:00 Lo Scaffale PerturbanteTipologia evento:altro,conferenza/incontro,libri

Dettagli evento

Salmon Magazine e Rocket Radio presentano la seconda puntata di “Ma che oh!” programma radiofonico di dibattito social-cultural-politico che vedrà intervenire dei personaggi leggendari per e dalla scena veronese.
 
In questa puntata ci tuffiamo in doppio carpiato nel mondo delle librerie indipendenti veronesi per un dibattito fresco e dinamico sullo stato di quest’ultime, sulla cultura, su ieri, oggi e domani.
Ad ospitarci uno spazio leggendario dallo stile incredibile: Lo scaffale perturbante, la libreria segreta di Verona.
A mediare l’incontro sarà la dott.ssa Miryam Scandola cultrice della materia e divoratrice di libri di ogni sorta.
Hanno risposto al nostro appello e saranno presenti i seguenti ospiti: Luigi di Gulliver Libri per viaggiare, Luca di Lo scaffale perturbante, Alberto di Libreria Antiquaria Perini e altri in via di definizione.
 
Per questioni di spazio ridottissimo questo evento non sarà “fisicamente” aperto al pubblico: vi invitiamo a seguire l’evento in diretta audio/video su rocketradiolive.com canale 1 e in live streaming sulle pagine Facebook di Salmon Magazine e Rocket Radio.
Se poi sei in fissa durissima e vuoi essere presente in loco durante il dibattito mandaci una mail a redazione@salmonmagazine.com , proveremo ad accontentarti (non promettiamo niente però!).
 
#macheoh #rocketradio #followthesalmon

Orario

(Giovedì) 21:00 - 23:00

Luogo

Lo Scaffale Perturbante

Via Santa Felicita, 6, 37121 Verona VR

Organizzatore

Salmon Magazine

X