Maggio, 2019

Questo è un evento ripetuto

24MagEvento giornalieroMOSTRA EVENTO 'ARREDARE CON STORIA E ARTE'PASSIONE ARTIGIANALE E GENIO CREATIVO: ARREDAMENTI DALLE VEDOVE CELEBRA I 70 ANNI(Evento giornaliero: venerdì) Arredamenti Dalle Vedove

Dettagli evento

La mostra è un dialogo fra arte, arredamento e design che valorizza 70 anni di amore dell’azienda per la tradizione, la bellezza e l’unicità.
Materiali pregiati e lavorazioni ricercate caratterizzano da sempre le soluzioni proposte da Arredamenti Dalle Vedove, nata nel 1949 a Cavaion Veronese come piccola falegnameria e oggi azienda di riferimento sul territorio per la produzione di mobili artigianali, progettazione di interni e vendita di prodotti d’arredo e design di alta qualità.

Per celebrare l’importante traguardo dei 70 anni di attività, Arredamenti Dalle Vedove ha scelto di esaltare il connubio con il mondo dell’arte e della bellezza allestendo la mostra evento “Arredare con storia e arte” all’interno del proprio showroom (via Fracastoro 13), ideando un percorso immersivo affascinante, ricco di storia e ricerca.

Curata in collaborazione con Pasqualina Tomezzoli, presidente della manifestazione “Presenze Artistiche Cavaionesi”, la mostra raccoglie una selezione di oltre 60 opere di rilevanti artisti del Veronese, a sottolineare il forte legame con il territorio che contraddistingue l’azienda. È possibile ammirare opere pittoriche e scultoree degli artisti Amalio Accordini, Nilo Bazzani, Sabrina Ferrari, Zeno Finotti, Monica Piona e Gianluigi Dalle Vedove.

Inaugurata il 5 maggio alla presenza del Sindaco Sabrina Tramonte e della critica d’arte Nadia Melotti, la mostra è aperta al pubblico fino all’8 giugno 2019.

Orario

Evento giornaliero (Venerdì)

Luogo

Arredamenti Dalle Vedove

Via Girolamo Fracastoro 13, Cavaion Veronese (VR)

Organizzatore

Arredamenti Dalle Vedove0457235588 via Fracastoro 13, Cavaion Veronese

X