fbpx

Maggio, 2019

Questo è un evento ripetuto

22MagEvento giornalieroMostra personale Domenico ScolaroMondo in trasformazione(Evento giornaliero: mercoledì) Galleria Giustizia Vecchia

Dettagli evento

MONDO IN TRASFORMAZIONE
“Non esiste materia umile, solo materia non ascoltata”

“Il filo conduttore della produzione artistica di Domenico Scolaro, nonché il motore dell’evoluzione intersecata e simultanea dell’IO uomo e dell’IO artista, risiede a mio avviso nella metafora del viaggio.
Sono 49 1 Anni che Scolaro è in viaggio con l’arte, titolo della biografia pubblicata di recente da Edizioni Zerotre, nata con l’intenzione di condividere esperienze ed emozioni artistiche, ma oserei direi anche di vita. Un racconto di opere che vede come protagonista la figura di un artista che ha saputo stare al passo con i tempi…”

dott.ssa Elisa Spanevello

DOMENICO SCOLARO

Nato ad Arzignano dove vive e opera. Si dedica fin da giovanissimo alla pittura proponendo la sua prima mostra nel 1968 all’età di diciassette anni.
La passione per l’arte e la notevole manualità lo spingono nel corso della vita a sperimentare con curiosità nuove tecniche e differenti materiali e a munirsi degli studi e della pratica necessari.

Orario

Evento giornaliero (Mercoledì)

Luogo

Galleria Giustizia Vecchia

Via Angolo san Procolo, piazza san zeno, verona

X