Gennaio, 2019

13Gen21:3023:30Nebulosa + Golden Heir Sun live @mala21:30 - 23:30 Malacarne BarassociazioneTipologia evento:live

Dettagli evento

Nebulosa (Pomperipossa Records, Anna von Hausswolff band) live @ Mala

Malacarne vi presenta la tappa veronese del tour di Nebulosa aka Joel Fabiansson !

LISTEN: https://soundcloud.com/joelfabiansson/lamnad/s-STmvX

“Open the gates to the mystical world of Nebulosa. In one long amazing improvisation, morphing sounds and atmospheric drones creep forth from the crocked fingers of the eccentric savant, Joel Fabiansson.”
Anna von Hausswolff – Pomperipossa Records

Nebulosa è il progetto solista del compositore e chitarrista sperimentale Joel Fabiansson, direttamente da Göteborg, Svezia. Qui Joel è parte integrante della scena jazz ma anche noise con la voce unica delle sue composizioni per chitarra. Joel è molto conosciuto per la sua collaborazione con artisti come Anna Von Hausswolff (con cui a Montreux ha aperto per Nick Cave & The Bad Seeds), Xenia Kriisin, e la sua band Gordon.

Il disco omonimo “Nebulosa” è andato sold out il giorno dell’uscita, sull’etichetta di Anna Von Hausswolff “Pomperipossa Records”.

OPEN ACT: Golden Heir Sun.

È stato il bisogno di parlare per sé e il bisogno di crescere come artista che ha spinto Matteo Baldi, già chitarrista degli WOWS sin dalle origini della band veneta, a voler intraprendere questo nuovo percorso solista. Lo stile musicale che Matteo propone è vicino a quello portato alla vita dagli WOWS nel corso della loro evoluzione, solamente nella veste di solista.

Orario

(Domenica) 21:30 - 23:30

Luogo

Malacarne Barassociazione

Via San Vitale 14/a, 37129 Verona

X