Febbraio, 2019

01Feb14:4114:41Open day èCucina-2 febbraio 201914:41 - 14:41 èCucina

Dettagli evento

Arriva l’Open Day é Cucina! Sabato 2 febbraio dalle 16.30

éCucina apre le porte due volte l’anno a chi già ci conosce e festeggia con noi l’inizio della stagione e del nuovo progrmama di corsi e a chi ne ha sentito parlare e vuole visitare la scuola  in prima persona!

Un’occasione unica per testare in prima persona la proposta di èCucina partecipando al nostro Open day di presentazione dei corsi, degli chef, della scuola.

Anno nuovo, idee nuove… e corsi di cucina nuovissimi!

èCucina torna il 2 febbraio con il suo Open Day.

Dalle 16.30 alle 19 i nostri chef ti presenteranno una nuovissima stagione di proposte culinarie, idee per rendere i tuoi piatti più gustosi e percorsi per diventare sempre più bravi dietro ai fornelli.

Abbiamo tre cucine e laboratori che possono ospitare i nostri chef, che ti insegneranno a diventare più bravo con coltelli, pentole e ingredienti da tutto il mondo.

  • La cucina principale, ampia, dove si svolgono i corsi più numerosi
  • La cucina laboratorio, dove si tengono le lezioni di pizza e panificazione
  • Le postazioni fisse, come un vero master chef (durante l’Open day qui si svolgerà la gara dei 6 finalisti di èCucina Chef Contest)

Te le vogliamo presentare tutte, insieme ai nostri chef, il prossimo 2 febbraio  dalle 16.30.

Con noi ci saranno i nostri chef, maestri abilissimi e competenti che accompagnano da tanti anni i nostri allievi alla scoperta dei segreti della cucina italiana e non solo.

Saranno con noi il mitico chef Luca Fasoli, l’insegnante della Junior chef Academy Luca Magagnotti, uno chef della Joia Academy di Milano, la pasticcera Debora Vena, il pasticcere Emanuele Olivieri, lo chef Andrea Berti, esperto di cucina giapponese, il grande Biagio Giannetti, Federica Tosoni, vincitrice del premio social di èCucina Chef Contest,  il panificatore Ezio Testolin che sfornerà bomboloni da forno dal mitico Forno Zanolli….e molto altro!!!

Segna sul calendario!

sabato 2 febbraio dalle 16.30 alle 19

Dove?

èCucina, via XX settembre, 90

Cosa si farà?

Alle 16.30 I nostri chef faranno delle dimostrazioni di show cooking per svelarvi i piccoli segreti che scoprirete durante le lezioni.

Verso le 19 ci sarà l’aperitivo tutti insieme preparato dai ragazzi della Junior Chef e della Junior Bakery, le due Accademie di èCucina per ragazzi

In contemporanea, nella cucina con le postazione alla Master Chef, gareggeranno nella ssida finale i 6 finalisti della novità di quest’anno: la gara di cucina di éCucina: éCucina Chef Contest dedicata a tutti gli amanti della cucina! In collaborazione con l’Associazione Cuochi Scaligeri e il suo Presidente  chef Paolo Forgia e la responsabile della Condotta Slow Food di Verona, la sommelier Antonella Bampa: la gara di cucina di éCucina: éCucina Chef Contest dedicata a tutti gli amanti della cucina!

Il pubblico sarà coinvolto nell’ assegnazione del Premio del Pubblico di èCucina Chef Contest, votando il piatto che riterrà migliore!

 

Perchè dovrei venire?

Per conoscerci

Per visitare i nostri spazi

Per acquistare le promozioni esclusive per i partecipanti.

Quali promozioni abbiamo pensato?

Il giorno dell’Open Day una lista di corsi di tutti i tipi, dal sushi al pane, dai risotti alla pasticceria, saranno scontati del 20%!

Ecco la  lista dei corsi scontati del 20% al Open Day del 2 febbraio!

tieniti aggiornato iscrivendoti alla nostra newsletter!

 

E alla fine?

Buffet creato con i nostri piccoli chef, gli alunni della Junior Bakery e della Junior Chef Academy, piccole promesse delle nostre cucine!

Sta per cominciare una nuova stagione di èCucina, con tante novità

 

Il 2019 sarà ancora più movimentato a èCucina con le novità di chef e corsi.

I nuovi corsi Ti aspettiamo il 2 febbraio!

Per info chiama subito al 334 1934095 o scrivici a info@ecucina.eu

Orario

(Venerdì) 14:41 - 14:41

Luogo

èCucina

via XX settembre, 90

X