Ottobre, 2019

26Ott21:3023:59Osanna - Lino Vairetti: "Vi canto i miei anni '70"21:30 - 23:59 Club il Giardino LugagnanoTipologia evento:teatro

Dettagli evento

Dopo aver avuto l’onore di essere stati scelti per la registrazione del live degli OSANNA tre anni, in Ottobre il gruppo storico partenopeo ha scelto il nostro club per festeggiare assieme a noi il 70° compleanno di Lino Vairetti, sarà una grande festa!

Gli Osanna scelgono il club Il Giardino per festeggiare insieme alla Zorzan Family, il compleanno del loro cantante e leader storico Lino Vairetti. Il repertorio del loro concerto sarà arricchito da alcuni brani inediti tratti dal nuovo lavoro discografico “Il Diedro del Mediterraneo” e brani storici del rock anni ’70 tra i quali “Lucky Man” dedicata a Giamprimo Zorzan, grande fan degli ELP. Saranno presentate in esclusiva in quella occasione, alcune anticipazioni tratte del Docufilm “L’Uomo del Prog” della regista Deborah Farina e del nuovo libro sugli Osanna scritto da Franco Vassia. Con un brindisi e tanta energia, “vi canto i miei anni ‘70”; uesto lo slogan e la promessa di Lino Vairetti che il 26 ottobre 2019 compirà i suoi “primi” 70 anni al Giardino di Lugagnano, il luogo che lui stesso definisce il “Tempio del Prog”.

Orario

(Sabato) 21:30 - 23:59

Luogo

Club il Giardino Lugagnano

via Cao del Prà, 82, 37060 Lugagnano, Veneto, Italy

X