Gennaio, 2020

16Gen17:4519:30Presentazione Extinction Rebellion a Verona17:45 - 19:30 Libre Verona

Dettagli evento

Primo incontro di presentazione del movimento Extinction Rebellion che approda anche a Verona!

Stiamo vivendo una crisi ambientale che minaccia il futuro dell’umanità e di moltissime altre specie. Una serie di eventi concatenati e senza precedenti nella storia dell’umanità e del pianeta mette in pericolo la vita sulla Terra per come la conosciamo.
Quando il Governo e la Legge non forniscono garanzia alcuna di una protezione adeguata e non sono in grado di assicurare il benessere del popolo ed il futuro della nazione, diventa un diritto dei cittadini pretendere e prendere parte alla riparazione affinché siano adottate le soluzioni necessarie per evitare la catastrofe.
Extinction Rebellion usa la disobbedienza civile nonviolenta nel tentativo di far fronte all’emergenza ecologica e climatica causata dalle attività umane, fermare l’estinzione di massa e minimizzare il rischio di collasso sociale.

UNITEVI ALLA RIBELLIONE NONVIOLENTA!

L’incontro è rivolto a tutti: singoli cittadini, associazioni, comitati.

● Ci vediamo Giovedì 16 gennaio ore 18 alla libreria Libre! in Interrato Acqua Morta 38, Verona, per discutere insieme sulla crisi ecologica in atto, su cosa stia o non stia facendo il Governo italiano e per tutte le info sul movimento Extinction Rebellion che comincerà ad agire anche a Verona.
● Al termine dell’evento, per chi vuole ci sarà la possibilità di spostarsi al bar Canara per un confronto o una semplice chiacchierata.

Orario

(Giovedì) 17:45 - 19:30

Luogo

Libre Verona

Interrato dell'Acqua Morta 38, 37129 Verona

Organizzatore

Extinction Rebellion Veronahttps://www.facebook.com/xrverona/?eid=ARAh_8zjXsbeN7Qlu8eqVguUM6dtUUQR9M4DjGM_DeszBVIeT09h9WJbcqFNfnGwZYcNJa_BsoN8YZ5r

X