Dicembre, 2019

20Dic22:00Red Valpo Roosters @Bar The Brothers22:00 Bar The BrothersTipologia evento:live

Dettagli evento

Red Valpo Roosters si sono formati nell’autunno 2018 e sono dei Country Gangsters di Verona. Tutti i componenti sono ormai ben noti alle autorità della scena musicale veronese: abbiamo l’ex-Sceriffo corrotto Giacomo ‘Black Jack’ Bulgarelli alla chitarra elettrica, Mr. Alberto ‘Goodman’ Bonomo alla batteria – non fatevi ingannare dalle innocenti apparenze – Berto ‘the Bloody Pirate’ Gianelli al banjo e alle armoniche, al basso niente popo’ di meno che il temibile pistolero Andy ‘Gunslinger’ Marzari e alla voce la dolcissima quanto letale ‘Calamity Ari’ Arianna Puddu.

Nel repertorio troviamo brani celebri, noti anche ai non amanti del genere, insieme a chicche selezionate per gli appassionati, arrangiamenti di pezzi degli anni 30 trovati su vecchi vinili graffiati.

L’atmosfera è sempre allegra com’è tipico del genere country, ma ci teniamo a dirlo – anche pericolosa – non si sa mai, cosa può succedere in un saloon! Per un Pugno di Dollari i Red Valpo Roosters saranno lieti di intrattenervi mentre vi sollazzate con le dame della Maison e con il gioco d’azzardo. Hee-ah!

Orario

(Venerdì) 22:00

Luogo

Bar The Brothers

via Olimpia n.1, 37023 Grezzana

Organizzatore

X