Novembre, 2019

29Nov14:3018:00Workshop: Comunicazione Empatica14:30 - 18:00 Verona FablabTipologia evento:workshop

Dettagli evento

Perché utilizzare un linguaggio differente in azienda? Perché imparare a considerare l’altro come una persona e non come un nemico?

Perché attraverso i principi della Comunicazione Empatica applicata ad organizzazioni e Aziende possiamo scegliere di ridurre lo stress, lavorare con soddisfazione con i colleghi-collaboratori e riuscire ad affrontare un conflitto. In poche parole…possiamo stare bene per lavorare meglio!

Data del workshop:
29 novembre, 14.30 – 18.00

Cosa
Insieme inizieremo a conoscere il tema della Comunicazione Nonviolenta attraverso la condivisione della nostra esperienza ed esercizi utili a comprendere.

Chi
Affronteremo questi argomenti assieme a Fabio Comacchio, Co-Founder Indaco, Consulente, Coach ed esperto di Comunicazione Empatica, ispirata alla Comunicazione Nonviolenta di Marshall B. Rosenberg.

Se vuoi saperne di più clicca su: www.comunicazionempatica.it.

Per chi è pensato?
L’evento è pensato per manager ed imprenditori che possono scegliere di investire nelle risorse umane con la Comunicazione Empatica.

Dove saremo?
L’Azienda VERONA FABLAB ci ospiterà per il pomeriggio di lavoro. Si trova in Viale del Lavoro 2 a Grezzana (VR).

COSTI E MODALITÀ DI ISCRIZIONE:
Il corso ha un costo di 25€ + 10 € di quota associativa a Verona FabLab. La quota totale di partecipazione deve essere versata entro due giorni prima dell’inizio del corso.

Orario

(Venerdì) 14:30 - 18:00

Luogo

Verona Fablab

viale del lavoro 2, Grezzana

Organizzatore

Verona FabLabinfo@veronafablab.it Viale del Lavoro, 2, 37023 Grezzana VR

X