Giugno, 2022

15Giu20:0022:00Aperilibro!20:00 - 22:00 Bar AnteprimaTipologia evento:libri,Food

Dettagli evento

Un nuovo evento targato Circolo Proudhon Verona a breve arriverà in città!
Siete tutti invitati mercoledì 15 giugno p.v. al cocktail bar “Anteprima” in via Campofiore 1 a Verona, in zona universitaria. Evento dall’ineguagliabile stile Circolo Proudhon, con la presentazione del romanzo Dove qualcosa manca di Francesca Zanette, edito da Readerforblind.
Un tuffo nel passato insieme all’autrice, che ci porterà per mano attraverso gli anni duri della guerra e della Resistenza sulle colline venete fino a giungere agli anni del Boom economico. Tra le righe del romanzo c’è spazio per riflessioni di costume, società e anche sentimentali. Dialoga con Francesca il nostro Lorenzo Bissolotti, accompagnato dalla voce esperta e preparata di Alberto De Marchi, altro nome noto dell’Associazione.
Presentazione tutta nuova e con un programma tutto da scoprire, con tanto di mostra fotografica dell’autrice, già vincitrice di molti premi nel settore.
Ci trovate dalle 18:45 al cocktail bar Anteprima, in via Campofiore 1, dove, tra le altre cose, potrete farvi inebriare, a prezzi assai vantaggiosi, da birra e sangria!
E se non è solo la gola a chiedere di essere dissetata, il cuore a chiedere di essere felice e la mente e gli occhi a chiedere di essere pervasi dalla bellezza, degli squisiti tacos sazieranno anche i vostri languori.
Insomma, una serata per tutti i sensi! Vi aspettiamo numerosi!
Per info ilcircoloprouhonverona@gmail.com o 3293153063 (Alberto)

Orario

(Mercoledì) 20:00 - 22:00

Luogo

Bar Anteprima

Organizzatore

Circolo Proudhon Verona

Salmon Magazine

X