Novembre, 2019

17Nov9:0012:00Complesso Architettonico LIVE alla Verona Marathon9:00 - 12:00 Arsenale Di VeronaTipologia evento:live

Dettagli evento

Quest’anno gli atleti che partecipano alla Verona Marathon avranno un incentivo in più per dare il massimo: dovranno infatti scappare dal Complesso Architettonico!
Abbiamo il piacere di annunciarvi che domenica mattina ci esibiremo lungo il percorso della maratona.
Dalle 9 alle 12 ci troverete all’arsenale a pompare rocchenroll per supportare i corridori.

Sarà:
– Il nostro concerto più potente. Dovremo pestare durissimo, quindi volumi pazzeschi e Kakuz che pesta come un fabbro.
– Il nostro concerto più lungo. Dovremo suonare per circa tre ore. Avete delle richieste? Volete venire a suonare un pezzo? Si può fare tutto, ma solo roba che pompa. Mal che vada facciamo mezz’ora di Pizzaminestra.
– Il nostro concerto con il più numeroso pubblico pagante. Oltre 9000 persone! Certo, hanno pagato per correre la maratona, ma cosa cambia?
– Il nostro concerto più bagnato. In realtà mi sa che abbiamo visto di peggio. Comunque pare che mettano pioggia. Ma non esiste buono o cattivo tempo, ma buono o cattivo equipaggiamento. AGGIORNAMENTO: Alcuni siti dicono che non piove!
– Il nostro concerto a più elevato impatto ambientale. Scusa Greta, ma ci danno un generatore. Ma noi stiamo cercando soluzioni alternativi, forti anche del fatto che Viani ha una prolunga di 50 metri *wink wink*.

Ah, ci hanno detto che a fianco a noi ci sarà pure un banchetto che servirà del vino. Immaginiamo non lo servano a chi corre.
Come vedete sarà una cosa pazzesca. non esserci sarebbe sciocco.

Orario

(Domenica) 9:00 - 12:00

Luogo

Arsenale Di Verona

piazza Arsenale 8, 37126 Verona

Organizzatore

X