Ottobre, 2019

30Ott15:3019:00Double Clutch - Puliamo il Campetto15:30 - 19:00 Campetto delle DanteTipologia evento:altro

Dettagli evento

LIMITS LIKE FEARS ARE JUST AN ILLUSION

Nulla di più vero. In un momento in cui il Pianeta è attanagliato da inquinamento e disinteresse verso il futuro, noi di Double Clutch cogliamo l’assist di Michael Jordan. Uniamo le nostre passioni a quelle della nostra community per alzare la testa e reagire all’indifferenza.

Sporcandoci le mani, partendo dal basso e da ciò che ci è più caro. Dal playground.

Clean the court, get a chance to cop your J’s

PROGRAMMA

15:30 – 16:30 Check-in al campo, registrazione dei partecipanti all’attività con consegna del materiale (tote bag in omaggio, sacchetti e guanti per la raccolta dell’immondizia) e iscrizione alla raffle (importante essere muniti di documento d’identità)

16:30 – 18:30 Pulizia del playground

18:30 Estrazione dei vincitori live tra i partecipanti. I vincitori avranno la possibilità di ritirare la scarpa in store oppure di riceverla con spedizione al costo aggiuntivo di 10€

 

DRESS CODE

Jordan al piede (ci sporcheremo, sconsigliato ai deboli di cuore) e bandana in testa a significare la nostra ribellione. Come sempre faremo foto e video di tutta l’attività quindi dovremo comunicare di far parte della stessa community attraverso quello ciò ci unisce e contraddistingue, il Jumpman.

Orario

(Mercoledì) 15:30 - 19:00

Luogo

Campetto delle Dante

Via Porta Catena 2, 37121 (Verona)

Organizzatore

Double Clutch

X