Novembre, 2019

16Nov21:0022:30Giorgio Gobbo con Collettivo Tetto di Nembi in concerto acusticoConcerto a sostegno dell'attività del Comitato A.S.M.A.21:00 - 22:30 Teatro parrocchiale S.Maria AusiliatriceTipologia evento:live

Dettagli evento

Giorgio Gobbo è cantante, autore di canzoni, chitarrista e compositore. Co-fondatore e voce della storica band veneta Piccola Bottega Baltazar, ha pubblicato nel 2019 il primo album da solista “Nettare dell’estate”, presentato con una serie di concerti in luoghi naturali del Veneto, dai colli Euganei, alle prealpi vicentine fino alle Dolomiti. Realizza musiche per il teatro, il cinema, la danza ed opera nel mondo della sofferenza psichica dove ricerca il rapporto tra espressività e terapia. Oltre alla musica ama le montagne solitarie, le buone compagnie, i libri.

Il Collettivo Tetto di Nembi è un ensemble di sei musicisti nato in occasione della Notte dei Senza Fissa Dimora a Padova nel 2018. Da allora sale sul palco ad offrire armonie acustiche ogni volta si presenti l’occasione di dare sostegno ad iniziative di rilevanza sociale e culturale. Clarinetto, violino, violoncello, ocarina, percussioni e contrabbasso sono la tavolozza da cui l’ensemble attinge i suoi colori, di volta in volta accesi o più sfumati grazie alla varietà di atmosfere musicali che caratterizza l’impasto sonoro della formazione, in questa occasione impegnata ad accompagnare il cantautore Giorgio Gobbo.

Il concerto sarà a ingresso gratuito, con contributo volontario di solidarietà a supporto delle spese per il ricorso al TAR contro l’autorizzazione a costruire sull’area Ex BAM in via Mameli.

Vi aspettiamo numerosi…sarà una serata speciale!

Orario

(Sabato) 21:00 - 22:30

Luogo

Teatro parrocchiale S.Maria Ausiliatrice

Via Prati, 10, 37124 Verona

Organizzatore

Comitato A.S.M.A.comitatoasma@gmail.com

X