Novembre, 2019

22Nov20:00Jack Graffiti + Cask Wold Top20:00 Maratonda -Craft Beer PubTipologia evento:live

Dettagli evento

Venerdi i Jack Graffiti ci faranno ballare sulle note del loro rock ‘n’ roll, e per l’occasione apriremo un cask di Bitter del birrificio WoldTop, freschissima direttamente dallo Yorkshire. Vi aspettiamo!

Jack Graffiti:
“I Jack Graffiti nascono dall’unione di cinque musicisti veronesi posseduti dal demone del rock and roll. La loro missione è quella di soddisfare la sete di divertimento e di musica sana e ballabile che attanaglia Verona e territori circostanti. Il nostro repertorio spazia dai pezzi più classici e goduriosi di Elvis e Chuck Berry a chicche ricercate per gli orecchi più fini, tutto all’insegna del ballo scatenato.”
-Giacomo Torregiani: voce, chitarra.
-Kill the Groove: chitarra, voce.
-Easter Fox: basso.
-Arrigo Cestari: rullantino spazzolato.

Cask:
“Ordinary Bitter” birrificio Wold Top.
Session bitter in perfetto stile inglese, aromatica, fresca e pulita, di poca carbonazione, con un gusto insolitamente intenso. Realizzata secondo la tradizione dello Yorkshire con malti da orzo coltivato nella farm e luppolo Northdown, si dona al naso con aromi di malti, biscotto e caramello a cui segue un sorso molto bilanciato tra note più dolci e trame amarognole sul finale. Grado alcolico 3,7°.

Orario

(Venerdì) 20:00

Luogo

Maratonda -Craft Beer Pub

via Sant Alessio 20/a 37129 Verona

Organizzatore

Maratonda -Craft Beer Pub- via Sant Alessio 20/a 37129 Verona

Salmon Magazine

X