Maggio, 2022

Questo è un evento ripetuto

20Mag21:00Messaggi d'amore21:00 Teatro ImpiriaTipologia evento:live,teatro,spettacolo

Dettagli evento

COMMEDIA EPISTOLARE
Di Massimo Meneghini e Andrea Castelletti
Con Patrizia Rossari e Michele Vigilante
Regia Andrea Castelletti

Lettere, cartoline, sms, email – tenere, ridicole, commoventi, ironiche, graffianti – per raccontare un amore incompiuto, due destini che hanno attraversato i decenni della Storia: la nostra. Uno spettacolo che ci racconta una storia, quella di tutti noi.
Una storia d’amore, autentica come autentica può essere solo la vita.
Due esistenze raccontate attraverso il loro epistolario. Un uomo ed una donna si sono scritti per tutto il corso della loro vita, confessandosi passioni e debolezze, sogni e delusioni. Dall’infanzia alla vecchiaia, passando dall’adolescenza con la sua sensualità ed illusioni, dall’età adulta con le sue responsabilità, dalla maturità con le sue preoccupazioni. Amici da sempre, inconsapevolmente amanti, si sono confidati con lettere tenere, ridicole, commoventi, ironiche, graffianti. Lunghe missive, semplici bigliettini, telegrammi, cartoline, auguri natalizi e poi sms ed email, ci svelano due destini, due vite che hanno attraversato il corso dei decenni di questa nostra Italia, dal dopoguerra sino ai giorni nostri.

Uno spettacolo leggero, affabile, che ammicca al pubblico, presentando una serie di situazioni in cui ciascuno potrà riconoscersi in qualcuna.

Orario

(Venerdì) 21:00

Luogo

Teatro Impiria

Piazzetta Orti di Spagna, 37123 Verona VR

Organizzatore

Modus - Spazio cultura

Salmon Magazine

X