Novembre, 2019

02Nov18:30Stylish Nonsense (THA) + Above the tree LIVE18:30 Red Zone Art BarTipologia evento:live

Dettagli evento

SABATO 2 NOVEMBRE | H 18.30
I confini di San Giorgio di Valpolicella si estendono fino all’estremo oriente. Direttamente da Bangkok abbiamo il piacere di ospitare:

Stylish Nonsense (Electronic Duo from Thailand)
Yuthana Kalambaheti e Wannarit Pongprayoon hanno iniziato nel 1993 a smanettare con un computer e una scheda audio. Negli anni la loro musica si è evoluta fino a rendere ogni performance unica, basandosi unicamente sull’arte dell’improvvisazione. Polistrumentisti, produttori e compositori nella terra di mezzo tra post punk e vintage funk. Camaleontici e caleidoscopici, la loro musica cambia incessantemente. Se ne vedranno delle belle!

**********************************
Above the tree
Above the tree è il progetto musicale solista di Marco Bernacchia, musicista e artista Italiano. Il progetto compie un percorso di ricerca sulle potenzialità sonoro/rumoristiche ricavabili dagli strumenti musicali. Spesso le sue sonorità rimandano a melodie popolari, strutture folk o ad un blues reso quasi minimale. Il primo capitolo di questa nuova ricerca a suo nome lo vede alle prese con il Kamalengoni di origine west africana.

*FREE ENTRY*
*DON’T ASK, JUST JOIN*

Orario

(Sabato) 18:30

Luogo

Red Zone Art Bar

Piazza della Pieve, 15 - San Giorgio di Valpolicella, 37015 Sant'Ambrogio di Valpolicella

Organizzatore

X