Novembre, 2019

13Nov17:00TSM : Conny Ochs [GER] @RedZone Art Bar17:00 Red Zone Art BarTipologia evento:live

Dettagli evento

The Stoner Mafia e Red Zone sono felici di presentare :

Conny Ochs

Questa volta i tappi non serviranno, lo abbiamo sentito esibirsi con Ananda Mida allo Stria Fest II e a Forte Chievo quest’anno, ora viene a trovarci con il suo progetto solista!

Bio :
La musica che mira dritto all’anima richiede un dettaglio essenziale: cambiare la tua prospettiva, aprire a un’altra vista sul mondo rispetto a quella che coltivavi finora.
E si sa che le migliori storie sono sempre quelli che nessuno ti ha ancora raccontato.
Conny Ochs legge il mondo che lo circonda e interpreta segni per altri nascosti. I segni di questa sua osservazione vengono canalizzati in narrazioni ricche di fervore e vulnerabilità.

Il suo nuovo album “Doom Folk” si compone di tracce inedite, ma è pur sempre un album di Conny Ochs. Viene da sogni oscuri e malinconici, avvolti in un songwriting allo stesso tempo carico di urgenze, e dolcezza. Ma non è tutto qui. Conny ora presta orecchio a sonorità e ad una strumentazione più ampia: basso, batteria, percussioni e organo si fanno strada nel suono, aggiungendo gravità tonale, distorsione e volume.

Così, “Doom Folk” valorizza l’autenticità e la versatilità di Conny Ochs. Malinconia e pazzia, logorio e speranza, incastrati tra rumore e silenzio, portati avanti con toni puliti, finchè non esplodono in distorsioni e dissonanze create saturando un vecchio amplificatore valvolare.

La secondo parte del tour di presentazione del disco parte a Novembre 2019.
Conny Ochs suonerà sia con piano, in elettrico, in acustico e con loop presentando una interpretazione particolare e intenso del suo nuovo disco.

EOM 2019
Info: www.connyochs.com // www.mainstreamrecords.de

Essendo mercoledì si inizia presto e si finisce presto.
Free entry

N.B. non esiste parcheggio fuori dal locale, essendo un borgo pedonale ( uno dei più belli per ammirare l’intera valpolicella) , troverete parcheggio sulla strada prima di arrivare a destinazione, ai piedi di una lunga scalinata.

Orario

(Mercoledì) 17:00

Luogo

Red Zone Art Bar

Piazza della Pieve, 15 - San Giorgio di Valpolicella, 37015 Sant'Ambrogio di Valpolicella

Organizzatore

X