Maggio, 2022

28Mag17:0020:00Verona Risuona 2022 - Opening Luoghi Comuni17:00 - 20:00 Cortile della Fondazione CariveronaTipologia evento:live,music

Dettagli evento

Opening Luoghi comuni
Sabato 28 maggio
Cortile della Fondazione Cariverona, via Achille Forti 3/A

@fondazionecariverona @urbspicta e @morse.verona

In concomitanza con @verona_risuona :presentano

Ore 17-20
live > Laura Agnusdei
dj set > Daniele Raimondi

Laura Agnusdei (live)
(modern classical | Tapeworm | It)
Laura Agnusdei è una sassofonista e musicista elettronica bolognese. Diplomatasi in sax classico al Conservatorio G.B.Martini di Bologna, ha successivamente conseguito un Master in musica elettronica all’Institute of Sonology di Den Haag. Il suo progetto solista esplora le possibilità della composizione elettroacustica, creando paesaggi sonori all’interno dei quali il sax rimane la principale voce narrante. Sospesa tra l’uso della melodia e la ricerca timbrica, residui di forma canzone e squarci improvvisativi, la sua musica amalgama diverse fonti sonore acustiche, digitali e analogiche. Dal 2016 la sua attività dal vivo l’ha vista esibirsi in diversi festival e venues tra i quali Rewire, EYE Filmmuseum (NL), Cafè Oto (UK), Node, Macao, MAST (IT) e aprire per artisti come Colin Stetson e Moor Mother. Dal 2015 al 2019 Agnusdei è stata inoltre sassofonista nei Julie’s Haircut, band con la quale ha inciso 3 dischi e si è esibita estensivamente in Europa.

Daniele Raimondi (dj-set)
(ambient / electronics | Morse | It)
Daniele Raimondi, resident dj di Morse, collabora da anni con LeDisque, storico negozio di dischi attivo dal 1988 a Verona.
Le sue selezioni sono autentiche lezioni di mixaggio, percorsi sonori che attraversano con coerente naturalezza ambiti sonori in apparenza molto differenti, dal minimalismo di estrazione colta alle ultime release ambient e techno.

Orario

(Sabato) 17:00 - 20:00

Luogo

Cortile della Fondazione Cariverona

Via Achille Forti 3/A

Organizzatore

Salmon Magazine

X