Maggio, 2022

Dettagli evento
VERONETTA dalle 14:00 alle 22:00 @Via Santa Chiara 15 INTRINSECA Esposizione fotografica Indipendente Presso il salone d'ingresso di palazzo Sagramoso, in Via Santa Chiara 15. Propongono una mostra fotografica sul corpo, rappresentato
Dettagli evento
VERONETTA
dalle 14:00 alle 22:00
@Via Santa Chiara 15
INTRINSECA Esposizione fotografica Indipendente
Presso il salone d’ingresso di palazzo Sagramoso, in Via Santa Chiara 15.
Propongono una mostra fotografica sul corpo, rappresentato parzialmente o completamente. Il corpo e la sua relazione con l’ambiente naturale, le foglie, le piante, la rete del micelio e gli elementi, l’acqua, la terra, il fuoco, l’aria. Libera interpretazione e espressione di questi concetti. Attraverso dettagli, forme e nudo artistico.
I quattro artisti: Francesca, Zahrin, Simone e Giulia proporranno la propria visione di questo tema, aiutando il visitatore a tornare presso l’origine degli elementi e della natura, finalità dell’apertura di spazi segreti.
GIULIA FERRARESE La ricerca, il flusso identitario e le forme di espressione si sovrappongono, compenetrano, completano. L’esaltazione della libertà scardina in lei ogni accademismo e genera radici che affondano nelle tradizioni, riuscendo ad aprire varchi nella lontananza.
FRANCESCA AMATO ARRAGON ʄʀǟռƈɛśƈǟ ǟʍǟʀ Teletrasporto, viaggi nel tempo e cose che non esistono più -o non ancora. Mappature emozionali, diari segreti, scultura primitiva.
ZAHRIN KAHLO Nata negli anni 80 in Marocco , cresciuta tra cattolici veneti e sopravvissuta alla diaspora tra universi reali e surreali. Fotografo per dimenticare
SIMONE FRETTOLI Viaggiatore astrale, meditatore e fotografo per passione. Identificare e riportare alla luce ciò che ci circonda le profondità del sé attraverso i riflessi degli strumenti umani e tecnici, tra spirito e materia.
https://www.giuliaferrarese.it/intrinseca
Orario
(Lunedì) 10:13 - 10:13
Luogo
Palazzo Sagramoso
Organizzatore
Verona Risuona - riconversione sonora di spazi urbani