Abbracci nasce nel 2020 con l’obiettivo di riattivare e rivitalizzare spazi con attività di aggregazione e incontro, rivolgendosi a tutti: dai bambini agli anziani, passando per famiglie, adulti e persone con disabilità lievi.

I quattro luoghi della provincia veronese interessati sono San Massimo, Santa Lucia, San Martino e Dossobuono. Con un motto determinato e chiaro: buone relazioni portano a maggior benessere!

E, vi sarete chiesti, cosa c’entra Salmon con tutto ciò?

Abbracci ha scelto Salmon per la sua esperienza sviluppata nel corso degli anni nel campo del sociale e della riqualificazione urbana. Su questa base si è costruito il nostro lavoro per Abbracci: creazione del sito internet, gestione delle pagine social, ideazione della brochure pieghevole e consulenza sulla comunicazione dell’intero progetto. Tutto questo a partire dal nome e dal logo concepiti dalla associazione stessa.

La collaborazione con Abbracci, realtà sfaccettata e reticolata, è stata l’opportunità per noi di interfacciarci con le diverse voci e di contribuire poi a unirle in una gestione coordinata e unitaria.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Write a response … Close responses

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You might also like

Salmon Magazine

X